Detto
Ad litteram
Significato
Keywords
Filter by Custom Post Type
Filter by Categories
Categorie
altro
amicizia
amori
animali
arti
campagna
casa
comportamenti
comprare
coniugi
donna
economia
famiglia
figli
fortuna
furbizia
gioventu
lavoro
leggi
luoghi
maledizioni
mare
medicine
pericoli
personaggi
purezza
relazioni
religione
ricchezza
stagioni
suggerimenti
uomo
vecchiaia
vendere
wellerismo
Tipologie
detti
espressioni
lemmi

Buon compleanno, dettinapoletani.it!

0

torta-di-compleannoOggi compiamo un anno (almeno per quanto riguarda la nuova veste grafica e l’impaginazione)!

Ve lo ricordate il nostro messaggio per l’occasione?

Era il 4 maggio del 2015 quando, grazie al lavoro della nostra web master Paola, siamo migrati alla nuova tecnologia ed al nuovo ambiente.

Un anno nel quale, quotidianamente, abbiamo offerto informazioni e curiosità sulla nostra tradizione, sulle nostre strade, le ricette di Mimmo Corcione, commenti sul Napoli con Mario Scalella, Cicci Serra, Sergio Corpaci, Fausto fenuti.

Ci siamo divertiti, e lo facciamo ogni giorno di più, ottenendo risultati che ci rendono orgogliosi del lavoro che abbiamo fatto: 75.000 accessi, 600.000 pagine visitate in un anno ci dicono che Dettinapoletani è vivo ed è ben accolto dai tanti lettori che ci seguono (in FB gli amici sono poco meno di diecimila, ad esempio)

Noi andiamo avanti e se faremo bene ce lo dovrete dire voi, con i commenti, le critiche, i suggerimenti che, siamo sicuri, non mancheranno!

Grazie per il vostro sostegno e la vostra amicizia!

Giovanni Vitiello

Orgogliosamente napoletano, da tempo emigrato consapevole, è un dirigente di un gruppo bancario internazionale e si occupa di comunicazione e gestione della conoscenza aziendale. Vive tra Milano (lavoro) e Verona (famiglia) ed è tra i promotori dell'iniziativa "Dettinapoletani". Ha due grandi passioni: Napoli e il Napoli.