Sassuolo 1 – Napoli 6
Si dirà: dopo tante figuracce e tanta depressione i giocatori e soprattutto i tifosi con questa goleada rialzano la cresta…
In fin dei conti è la scoperta dell’acqua calda: i tifosi vogliono vedere i giocatori con la maglia sudata e gli occhi concentrati, vogliono divertirsi e se di riesce a vincere… è meglio.
Finalmente si rivede un Napoli degno del suo nome e si rivedono i gol, complice un Sassuolo che non ha mai fatto catenaccio e nella ripresa si è sciolto come un gelato al sole facendoci regali incredibili.
Sassuolo che dopo un ottimo inizio degli azzurri entrati in campo con personalità e costruendo almeno 3 palle gol era riuscito a segnare con l’unica affacciata nella nostra metà campo ed un tiro da fuori di Radic.
Sembrava aleggiare la solita maledizione ma oggi i ragazzi volevano vincere a tutti i costi e si sono viste le belle azioni Anguissa – Rrahmani, Politano – Osimhen (2° e 3° gol), il tiro da centro campo di Kvara che se fosse entrato “se ne careva ‘o triatro“, Kvara che pressa e riceve palla da un difensore serve Osi per la quaterna, la doppietta carica di rabbia del georgiano.
Ci aspetta un filotto di partite difficili ma se il Napoli è quello di oggi e non la sua pantomima vista fin ora, saranno cavoli amari per tutte le sue avversarie.
Un’ultima annotazione: Traore per tutta la vita!
FNS
Commenti
Tutti i commenti
Commenti

error: Questo contenuto è protetto da Copyright!
X